giovedì, maggio 12, 2005

Elettrodata rafforza la sua presenza sul territorio


Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di PC, annuncia l’apertura di tre nuovi negozi e due cash&carry. L'azienda prosegue quindi nella sua strategia di sviluppo della presenza sul territorio che oggi si concretizza in una rete forte di 7 cash&carry e 8 negozi di proprietà, cui si devono aggiungere gli oltre 120 punti vendita tra affiliati Freedom e partner della catena Select.
I tre negozi, che completano la copertura territoriale nel Nord Italia, sono stati aperti a Verona, Cremona e Bergamo, mentre i nuovi cash&carry si trovano a Forlì e a Castrolibero, in provincia di Cosenza.

Nei negozi Elettrodata i consumatori possono contare su un’assistenza completa e qualificata sia per quanto concerne la fase di scelta e acquisto dei prodotti, sia per quanto riguarda la fase post-vendita e l’assistenza tecnica.

I Cash & Carry Elettrodata sono un punto di riferimento per i rivenditori sul territorio, e offrono assistenza tecnica professionale, diversi tipi di training e showroom dedicati. Al loro interno, gli operatori trovano tutti i prodotti Elettrodata e Skintek, che comprendono le linee dei sistemi completi - PC, notebook, workstation e server - in area Business, SOHO e consumer, e un’ampia gamma di prodotti - periferiche, componenti, accessori, prodotti multimediali, UPS e software pacchettizzati - dei principali vendor.

"L’esperienza che abbiamo sviluppato con gli altri Cash&Carry della nostra catena ci ha confermato che il rapporto diretto con il personale qualificato, le informazioni aggiornate sulle ultime novità di mercato, le promozioni e il ritiro immediato della merce vengono sempre più apprezzati dai rivenditori, e sono un’occasione per rafforzare il rapporto con la nostra azienda", ha commentato Corrado Coraglia, Marketing Manager di Elettrodata.


Gli indirizzi dei negozi:
Verona: Via Interrato Acqua M. 4/a - tel. 045.8010782
Cremona: Via Massarotti 19/o - tel. 0372.463208
Bergamo: Via Scuri 4 - tel. 035.402402

Gli indirizzi dei Cash&Carry:
Forlì: Via Barsanti 10 - tel.0543.774986
Castrolibero: Via Leonardo da Vinci 35/39 - tel. 0984.853665


Elettrodata S.p.a
Dal 1991, Elettrodata (www.elettrodata.it) - tra i principali produttori italiani di PC - fornisce soluzioni globali per l’informatizzazione delle aziende e delle famiglie, integrando i propri prodotti con quelli dei principali marchi presenti sul mercato ICT, che distribuisce in modo diretto. L’azienda - certificata ISO 9001:2000 e ISO 14001:1996 - dispone di una catena di negozi e cash & carry di proprietà, e di una rete di rivenditori e centri di assistenza autorizzati estesa su tutto il territorio nazionale. Nel 2003, ha ottenuto un fatturato di 116 milioni di Euro e ha prodotto oltre 70.000 PC, di cui oltre 13.000 portatili.

Skintek
Skintek è il marchio consumer di Elettrodata caratterizzato da prodotti particolarmente innovativi, pensati per il lavoro, lo studio e il divertimento e che si distinguono per il design elegante e la qualità, disponibili oltre che nei computer shop Elettrodata, anche nei punti vendita di 14 catene di ipermercati e negozi di elettronica di consumo.

Per ulteriori informazioni:

Elettrodata S.p.a - Corrado Coraglia,
Tel. 02/ 547771, corrado.coraglia@elettrodata.it

Quorum PR- Giovanna Benvenuti/Italo Vignoli
Tel. 02/36504831, giovanna.benvenuti@quorum-pr.com, italo.vignoli@quorum-pr.com