martedì, ottobre 25, 2005

Forti Group annuncia la distribuzione di Geosat 4 SERIES, lo stato dell'arte della navigazione satellitare.

Novità sostanziali e una ricca dotazione di accessori contraddistinguono la nuova gamma Geosat 4 SERIES. Previsto anche un pacchetto software destinato a palmari e smartphone.

Forti Group annuncia la distribuzione di Geosat 4 SERIES, la nuova gamma di sistemi di navigazione satellitare dellitaliana AvMap destinata ad ampliare ulteriormente il successo ottenuto dalla linea Geosat. Mantenendo una formula di base vincente (ampiezza e qualità del display, reale trasportabilita, cartografia Tele Atlas) Geosat 4 SERIES e stata arricchita con nuove caratteristiche e funzionalità pressochéuniche. Geosat 4 SERIES puo oggi davvero definirsi lo stato dellarte nella navigazione satellitare.

L'offerta Geosat di nuova generazione associa alle prerogative di reale trasportabilità (antenna GPS, batteria intergrata e ricaricabile) funzioni di navigazione avanzate (mappe in 3D, computer di viaggio, funzioni "info traffic" grazie ai nuovi servizi TMC) e caratteristiche innovative in ambito multimediale, quali l'uscita audio, utilizzabile ad esempio con le cuffie in bicicletta od in moto, e lingresso video per riprodurre, a beneficio dei passeggeri, il film preferito da un dvd portatile o da qualsiasi sorgente esterna. Inoltre, tutti i sistemi Geosat 4 SERIES sono dotati di ingresso TV: sarà sufficiente acquistare l'accessorio TV Tuner ( il sintonizzatore) per trasformare qualsiasi modello Geosat 4 SERIES in una TV (caratteristica di serie nel top di gamma: Geosat 4 ALL Platinum Edition). Altra nuova possibilità è offerta dal telecomando (optional per alcuni modelli), un accessorio che costituisce un ulteriore passo in avanti verso la massima sicurezza di utilizzo.

Il primo modello disponibile della nuova serie e Geosat 4 TRAVEL, offerto anche in versione Platinum Edition. Dotato di cartografia nazionale, e gia predisposto per la ricezione dei servizi TMC che offrono in tempo reale informazioni sul traffico, e consentono di tracciare un nuovo percorso sulla base delle condizioni effettive di percorribilita.Il telecomando e le mappe europee aggiornate allultima release Tele Atlas, opzionali nella versione base, sono invece inclusi nella versione Platinum.

Lo schermo è un LCD TFT ultra-luminoso da 5 ", con sensore della luminosità, garanzia di una consultazione più sicura durante la guida. Anche questo modello è dotato di ingresso video, ingresso TV ed uscita audio. E' inoltre previsto, come accessorio per entrambe le versioni, il sintonizzatore TV, che arricchisce ulteriormente le funzionalità di entertainment del Geosat 4.

La cartografia TeleAtlas offre come sempre il massimo dettaglio e include quasi due milioni di punti di interesse in Europa, oltre alla possibilità di creare e memorizzare fino a mille mark (punti di interesse) personalizzati. La cartografia italiana è precaricata su scheda Secure Digital.

La gamma Geosat 4 SERIES è composta da 5 versioni di prodotto per rispondere a tutte le esigenze dellutilizzatore. E' imminente il rilascio di Geosat SPIRIT, software di navigazione totalmente autoinstallante per Pocket PC o Smartphone garantito dalla qualita del marchio AvMap Geosat.

I prezzi di vendita IVA inclusa sono 599 Euro per il Geosat 4 Travel e 699 per il Geosat 4 Travel Platinum. La disponibilità è prevista per il mese di Novembre.