giovedì, maggio 25, 2006

Nevada Stylebook, design d’effetto per il nuovo notebook piccolo e colorato di Elettrodata

Elettrodata annuncia il nuovo notebook Nevada Stylebook SBK, un modello piccolo e leggero dedicato agli utenti mobili che non vogliono rinunciare a comfort e prestazioni e, al contempo, vogliono differenziarsi per un look colorato e alla moda.
Il Nevada Stylebook SBK ha uno schermo wide da 10,6" di tipo glare perfettamente leggibile, con risoluzione 1280x768. Pesa solo 1,5 Kg, circa, e viene proposto in due colori brillanti quali il Navy Blue e il Rosso Burgundy, che lo rendono un accessorio giovane e accattivante. Nonostante le piccole dimensioni, lo Stylebook è un PC abbastanza potente, che soddisfa le più ampie esigenze di mobilità.

Il nuovo Nevada è disponibile in due configurazioni basate su processore Intel Celeron e Intel Centrino ULV. Nel primo caso è dotato di 512 KB di cache, 512 MB di RAM e disco rigido da 80 GB, nel secondo invece è fornito da 2MB di cache, 1GB di RAM e disco rigido da 100 GB. Caratteristiche che accomunano entrambe le configurazioni sono il chipset grafico Intel 855GME che integra una scheda SVGA di tipo PC Express, il masterizzatore DVD Dual, il 3D Sound e un Card Reader 3 in 1 integrato.

Lo Stylebook SBK ingloba diverse opzioni di connettività come il modem, la scheda di rete Ethernet 10/100 Mbit e la scheda Wireless 802.11b/g, affiancate da due porte USB, una FireWire, una PCMCIA e una VGA che garantiscono grande flessibilità.

Il nuovo Nevada è immediatamente disponibile presso tutti i negozi Elettrodata e i rivenditori indipendenti a partire da 1.199 Euro + Iva. Anche per questo notebook Elettrodata ha esteso - a partire dal mese di aprile - la garanzia da due a tre anni, e offre sulla macchina una polizza di assicurazione all-risk per la durata di un anno.