Elettrodata porta "un c@ppuccino per un PC" tra gli studenti universitari
Il tour parte il 15 giugno e raggiunge le città di Bologna, Milano, Roma e Torino

Elettrodata, uno dei principali produttori di PC italiani, annuncia la partenza del tour legato alliniziativa "Un c@ppuccino per un PC", organizzato in collaborazione con Intel. L'iniziativa parte il 15 giugno e raggiungerà le sedi dei Politecnici di Bologna, Milano e Torino, lUniversità Bicocca di Milano e le Università La Sapienza e Tor Vergata di Roma, e si concluderà il 30 giugno.
Il Truck di Elettrodata - con diverse postazioni PC e una zona espositiva - si fermerà nelle piazze adiacenti le università per tre giorni, con un orario continuato dalle 8 alle 18, e fornirà agli studenti interessati, insieme ad un ottimo cappucino, tutte le informazioni che riguardano il programma e i prodotti proposti dallazienda per questa iniziativa. Nel caso della città di Roma, Elettrodata organizza uno stand e delle conferenze direttamente nelle aule delle Università.
Il progetto "Un c@ppuccino per un PC" è un'iniziativa del governo che dà la possibilità agli studenti regolarmente iscritti, alle università statali e non statali ma legalmente riconosciute, di acquistare un PC portatile con due diverse modalità di finanziamento:
· Prestito garantito, erogato da uno dei soggetti convenzionati per un importo massimo di 1200 Euro, che può essere rimborsato in un arco di tempo che va da 12 a 36 mesi (in media, con 1 Euro al giorno, il prezzo di un cappuccino).
· Contributo governativo di 200 Euro, per gli studenti che godono dell'esonero totale o parziale delle tasse e dei contributi, erogato sotto forma di riduzione del prezzo complessivo del PC, IVA inclusa, al netto di ogni eventuale sconto commerciale (in questo caso, il prestito garantito arriva a un massimo di 1000 Euro).

0 Comments:
Posta un commento
<< Home