lunedì, settembre 25, 2006

Elettrodata a Smau 2006

 
Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer e notebook, partecipa a Smau (Pad. 12/ Stand H22-K21), la 43° esposizione internazionale dell'Information & Communications Technology che si terrà in Fiera Milano (Nuovo Quartiere Rho-Pero) dal 4 al 7 ottobre 2006.

Nello spazio espositivo suddiviso per aree (notebook, PC, server e intrattenimento) Elettrodata incontrerà clienti e partner e presenterà al pubblico le ultime novità di prodotto. Prime fra tutti i nuovi notebook con processore Intel Core2 Duo, sempre più piccoli e leggeri come la linea Stylebook 10,6" e 11,1" oppure sempre più potenti e con eccezionali livelli di mobilità come i Nevada VXG2 da 15",  XG2 da 17" e  ZX 19", tutti caratterizzati da uno schermo wide ultra luminoso.

Completamente rinnovata nel design la linea desktop Sam@ra serie V, potenziati con i nuovi processori Core2 Duo e basata su componenti di assoluta qualità per le elaborazioni più complesse, e flessibili in qualsiasi tipo di applicazione.

Trasformazione anche per lo Skintek Media Center Bello che diventa Mini, un living room PC -  con tecnologia Intel Viiv, Windows XP Media Center Edition 2005 e già predisposto al nuovo sistema operativo Microsoft Windows Vista  - adatto all’intrattenimento digitale di tutta la famiglia (TV, filmati, DVD, musica, foto, etc..) tramite un unico telecomando.

Numerose anche le novità Skintek, il marchio consumer di Elettrodata, come i nuovissimi MP3 e MP4, piccoli leggeri e colorati per portare sempre con se la musica, le foto e i video preferiti. Oppure i portafoto digitali da 5,6" e 8" che riproducono sul display le foto digitali direttamente dalla memory card, e per finire il sintonizzatore digitale terrestre portatile.