martedì, febbraio 06, 2007

L’enogastronomia più prestigiosa è su DiviniGusti.it

E' online il nuovo sito www.divinigusti.it curato dagli esperti Sommelier Walter Maroccia e Nicola Fontana, entrambi affiliati alla FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori). L'iniziativa vuole rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento alla qualità e desideroso di conoscere e provare vini e specialità gastronomiche, da scegliere, ordinare e ricevere comodamente a casa propria .

DiviniGusti.it è il negozio virtuale di Bollicine e Cortesia s.r.l., azienda basata a Trezzano s/N (Milano) , che dopo cinque anni di esperienza nella distribuzione di vini e alimentari di lusso, ha deciso di aprire il proprio canale di e-commerce avvalendosi della consulenza tecnica di DG Line (www.dgline.it ).

L'obbiettivo chiave di DiviniGusti.it è garantire un accesso facile, rapido e sicuro ad una vasta scelta di prodotti enogastronomici di alto livello, offrendo al contempo un'informazione completa, capace di guidare il cliente, esperto o meno che sia, verso una scelta consapevole e realmente rispondente ai suoi desideri. I prodotti offerti da DiviniGusti.it sono spesso difficili da reperire nei canali tradizionali: dai vini rari ai dolci tipici legati alle realtà locali.

La navigazione è facile e intuiva: dall'home page è possibile scegliere tra le diverse sezioni: la Cantina offre i Vini e lo Champagne più pregiati; la Dispensa comprende tra gli altri, condimenti, diversi tipi di cioccolato, dolci tradizionali. Sono disponibili poi i Prodotti Biologici e nella sezione delle Chicche i prodotti stagionali (come panettoni a lavorazione artigianale) e articoli particolari, con un catalogo in continuo aggiornamento. Il cliente è in grado di effettuare una scelta veloce e attenta al tempo stesso, e può usufruire di un comodo recapito a domicilio di prodotti spesso difficili da reperire: dai Vini rari ai dolci tipici legati alle realtà locali.

L’acquisto tramite internet richiede la registrazione dell’utente e offre numerosi vantaggi: una descrizione accurata dei prodotti tramite una scheda tecnica, e un sistema informatico che consente la verifica dell’immediata disponibilità e i tempi di evasione degli ordini senza inutili attese.