La personal navigation rimarrà la principale applicazione per i "Location Based Services", ma le applicazioni enterprise genereranno più fatturato.
Secondo ABI Research mentre nei prossimi 5 anni i carrier lanceranno molti innovativi servizi LBS (Location Based Services), come ad esempio localizzare gli amici e altri servizi di ricerca, la personal navigation rimarrà comunque il servizio più importante nella categoria, assicurando valore e chiari benefici per i consumatori.
Ma anche sul fronte delle applicazioni enterprise assisteremo a importanti sviluppi. Secondo l'analista Dominique Bonte le applicazioni LBS enterprise per il tracking di asset e veicoli e per il work force management diverranno una fonte di fatturato sempre più significativa per i carrier. Le aziende si orientano verso soluzioni per l'enterprise mobility con l'obbiettivo di ridurre i costi, incrementare i livelli di efficienza e migliorare il servizio al cliente. Grazie al costante miglioramento delle applicazioni per la mobilità in termini di affidabilità e di performance, le aziende adotteranno sempre più per l'operatività di tutti i giorni soluzioni per a mobilità e LBS.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home