E’ ricco di marketing mix il 2010 di B Digital
L’agenzia di mobile advertising del gruppo Buongiorno chiude con soddisfazione un anno ricco di successi consolidando la propria posizione di leader in Italia.
Il 2010 è stato per B!Digital un anno di grande innovazione e crescita dei ricavi (+ 32% nei primi 9 mesi), durante il quale l'agenzia ha ampliato la propria offerta di servizi mettendo a disposizione dei principali brand europei un marketing mix completo con 5 soluzioni chiave: dal CRM e Loyalty al Direct & Mobile Display ADV, dalle Applicazioni Mobile agli m-site, dalle Digital Strategies al Social Media Marketing.
Nel 2010 B!Digital si è confermata il partner ideale per completare e integrare le campagne di advertising tradizionale con il digitale, e con il mobile in particolare, per alcuni fra i principali brand a livello europeo. Alcuni esempi di grande successo nel corso dell’anno sono stati: le campagne iPhone per il lancio del mascara “1-2-3-Looks” di Rimmel e per la nuova offerta mutui di BNL BNP Paribas, la campagna iPad per il lancio della nuova Nissan Micra, l’applicazione iPhone e la relativa gestione della raccolta pubblicitaria a livello europeo per E!entertainment, o ancora, la campagna di m-couponing per la rassegna di eventi estivi organizzata dal Comune di Parma.
“Negli ultimi dodici mesi, i marketer hanno preso coscienza delle enormi potenzialità del canale mobile, uno straordinario strumento congeniale alle attività di pianificazione pubblicitaria - osserva Filippo Arroni, Managing Director di B!Digital Italia – I tassi di crescita del settore sono confermati dalle stime di FirstPartner che evidenziano come nel 2014 il mercato europeo del mobile advertising varrà circa 1,2 miliardi di Euro. In questo scenario, è fondamentale la presenza di una realtà come B!Digital che nel 2010 si è confermata il partner di elezione per le campagne di digital advertising in svariati settori di mercato, dall’automotive al banking, dalla cosmetica all’intrattenimento.
Da novembre inoltre, all’offerta Premium di B!Digital si è aggiunto B!mobile, il nuovo Performance AdNetwork (advertising network) in grado di supportare le agenzie per lavorare efficacemente sia con gli editori, che desiderano monetizzare il proprio traffico mobile internet o quello relativo alle applicazioni per iPhone, sia direttamente con gli inserzionisti che vogliono investire in efficienti campagne di comunicazione.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home