Winga arriva anche in Francia
Buongiorno (FTSE Italia STAR: BNG), ha annunciato Winga sul mercato francese, aprendo il portale all'indirizzo http://www.winga.fr, grazie alla licenza di operatore di giochi online concessa da ARJEL (Autorité de Régulation des Jeux en Ligne). In futuro, l'offerta Winga sarà disponibile anche attraverso smartphone e smart connected device.
Winga France offre un'esperienza di gioco online completa e accessibile "anytime, any device, always rewarding", all'interno di un settore in crescita esponenziale grazie alle nuove tecnologie digitali, all'evoluzione di Internet mobile e al nuovo quadro legislativo che regola anche in Francia il sistema delle licenze accordate agli operatori privati.
Dal momento dell'entrata in vigore del nuovo regolamento dei giochi online in Francia, nel luglio 2010, sono stati creati 2,4 milioni di profili di giocatori online (di questi, 1,4 milioni sono profili permanenti). I profili attivi per il poker sono 511.000, e di questi 280.000 appartengono a giocatori regolari su base settimanale (un numero largamente superiore a quello degli scommettitori sportivi, che sono 150.000 su base settimanale). Tre mesi dopo l'apertura del mercato, sono stati spesi nelle poker room online francesi 2,3 miliardi di euro, di cui 2,1 miliardi nei giochi cash e 200 milioni nei tornei. (Fonte: dati ufficiali ARJEL)
Grazie alla licenza di operatore di giochi online ottenuta dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, Buongiorno ha iniziato le sue attività in Italia dalla prima metà del 2010 attraverso il portale Winga. (https://www.winga.it) Buongiorno tiene sotto costante osservazione l'evoluzione delle procedure di regolamentazione in altri mercati in cui è presente, con l'obbiettivo di lanciare i servizi di Winga non appena la regolamentazione di questi paesi lo consentirà.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home