mysms ora anche nel Mac App Store
La nuova versione di mysms desktop permette di avere sul Mac un vero e proprio “remote control” dei propri SMS, infatti qualsiasi cambiamento effettuato su un device Mac OSX si rifletterà automaticamente anche sullo smartphone. Inoltre la funzionalità mysmsfriend, permette di rimanere in contatto con i propri amici senza alcuna spesa.
mysms, il servizio di messaggistica di Buongiorno che consente agli utenti di inviare e ricevere i messaggi di testo a prezzi competitivi, presenta oggi la versione desktop per Mac. Disponibile attraverso il Mac App Store, mysms desktop consente agli utenti Mac OSX che usano uno smartphone Android di inviare messaggi di testo a basso costo sincronizzandoli con il cellulare. Questa nuova release completa la gamma delle applicazioni mysms, disponibili per iPhone, Android, Chrome e in versione desktop per Windows.
Per molti utenti, gli SMS sono una componente importante della propria vita e il principale canale di comunicazione con amici, famiglia e colleghi. Gli SMS si confermano infatti il mezzo di comunicazione più diffuso tra gli utenti di cellulare a livello mondiale, e si prevede che nel 2011 ne verranno scambiati oltre 8 trilioni, con un fatturato di 127 miliardi di dollari nel 2011 (Fonte: Portio Research).
Inoltre, secondo l'International Telecommunication Union (ITU), nel corso del 2010 ogni utente europeo di cellulari ha inviato in media 1.313 SMS, con un tasso di penetrazione nei Paesi più avanzati come l'Italia ampiamente superiore all'80%.
mysms crea nuove opportunità di integrazione degli SMS nella vita quotidiana, indipendentemente dalla piattaforma e dal dispositivo utilizzato. Con mysms desktop da oggi i 160 caratteri di un sms da oggi si potranno digitare comodamente dalla tastiera del proprio Mac.
Una volta installato, mysms desktop per Mac, sincronizza tutti i contatti e i messaggi di testo sia nell’inbox dello smartphone Android sia del Mac. Qualsiasi cambiamento sul Mac si rifletterà anche sullo smartphone: in sostanza ci si trova a disposizione un vero e proprio “remote control” dei propri SMS. Tutti i messaggi di testo compaiono sia sullo smartphone, sia sul proprio Mac.
Gli SMS vengono sincronizzati in tempo reale e salvati a livello centralizzato “in the cloud”, per cui possono essere letti da qualsiasi dispositivo, mobile e non, connesso a Internet.
mysms desktop per Mac offre agli utenti la migliore esperienza possibile in fatto di SMS e si integra perfettamente con il sistema operativo iOS.
Da oggi chi sceglie mysms potrà inviare e ricevere sms in tutta libertà: anywhere, anytime and on any device. Inoltre utilizzando la funzionalità mysmsfriend, si potrà rimanere in contatto con i propri amici senza alcuna spesa.
Tariffe flat per SMS e free SMS inclusi nel proprio piano tariffario verranno utilizzati senza alcun costo aggiuntivo dalla app di mysms desktop.
Disponibilità
Oltre alla versione in lingua inglese, mysms è disponibile in italiano, francese, spagnolo e tedesco.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home