mercoledì, novembre 28, 2012

“Warrior” nuovo album di Ke$ha in anteprima su Play.me solo per i fan italiani

Da oggi al 4 dicembre gli utenti Play.me potranno ascoltare in streaming tutte le tracce contenute nel nuovo album.

keshaKe$ha, la cantautrice californiana stella del pop mondiale, anticipa ai propri fan italiani il nuovo album “Warrior” con un’anteprima di una settimana su Play.me, servizio di musica digitale in streaming del Gruppo Buongiorno.

Con l’album di debutto “Animal” Ke$ha è esplosa a livello mondiale,vendendo oltre 2,5 milioni di copie e raggiungendo la vetta delle classifiche statunitensi. Il suo travolgente primo singolo Tik Tok è stata la canzone più suonata del 2010 e il brano digitale che ha venduto di più al mondo. Ora Ke$ha si appresta a pubblicare un nuovo strepitoso album “Warrior”.

Il produttore esecutivo di “Warrior” è Dr. Luke e l’album contiene brani scritti da Ke$ha e collaborazioni con produttori, autori e musicisti come will.i.am, Max Martin, Benny Blanco, Cirkut, Bonnie McKee, Wayne Coyne, Iggy Pop, Patrick Carney, Ben Folds, Greg Kurstin, Kojak, Ammo e Billboard.

“Die Young”, il primo singolo estratto, è scritto da Ke$ha, Nate Ruess dei fun, Dr. Luke, Benny Blanco e Cirkut.

Questa anteprima, come tutte quelle che Play.me offre ai propri utenti, sottolinea ancora una volta la stretta collaborazione con le principali etichette discografiche, major e indipendenti – commenta Dino Meoni, responsabile di Play.me - Questo ci permette di offrire ai nostri utenti un catalogo sempre più ricco e che incontra i gusti musicali di tutti”.

Sito Play.me