lunedì, novembre 24, 2014

Waze e Lumata insieme allo IAB Forum 2014 per parlare di geo-marketing.

L'originale App per la real-time navigation e il player di riferimento del mobile marketing illustreranno i più significativi casi di successo italiani.

Lumata, player di riferimento nell’ambito del mobile marketing ed advertising, affiancherà Waze, l'app di navigazione sostenuta dalla più grande community di automobilisti del mondo, al workshop che si terrà in occasione dello IAB Forum, dal titolo “Finding Local Mobile Advertising Success with Waze” (26 Novembre, alle ore 15.45)

Durante il workshop, Avichai Bakst, Business Development Director di Waze, e Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata, illustreranno alcune tra le iniziative di location-based marketing più significative che le due aziende hanno sviluppato insieme per il mercato italiano. Tra queste saranno approfondite in particolare le esperienze di McDonald’s, Unilever ed Esso.

“Quando si tratta di guidare un potenziale cliente sul territorio, nel luogo giusto e nel momento più propizio, Waze mostra tutta la sua straordinaria efficacia. Le caratteristiche uniche di questa app consentono inoltre ampie possibilità di personalizzazione, non solo in termini grafici, ma, ad esempio, legando l'attivazione della campagna a specifiche zone, orari o addirittura condizioni atmosferiche. “ sottolinea Arroni - “I brand attraverso Waze possono sviluppare attività di call-to-action con livelli di efficacia sconosciuti a qualsiasi altro mezzo.”

IAB Forum - MiCo Fiera Milano Congressi - 25/26 novembre

Ingresso da Viale Eginardo - Gate 2 (pedonale) oppure da piazzale Carlo Magno, 1 - Gate 17 (pedonale e auto) - http://www.iabforum.it/home/it/2014

About Lumata

Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.

Etichette: , , , , ,