mercoledì, novembre 18, 2015

Rollei presenta Pro Display Protection, per salvaguardare gli schermi delle fotocamere di tutte le marche: sottile, infrangibile e resistente agli urti.

Rollei presenta Pro Display Protection, per una efficace protezione dei display delle fotocamere di tutte le marche. Spesso soltanto 0,3 millimetri, in vetro ottico con trasparenza maggiore del 95%, di facile installazione, è resistente ai graffi e agli urti, ed è infrangibile.

01Profi Displayschutz-04-webLo schermo rappresenta un punto debole delle fotocamere professionali: anche un piccolo colpo contro il bordo del tavolo può essere sufficiente per rovinare il display. La riparazione è difficile e costosa e spesso l'intero schermo deve essere sostituito.

Il montaggio è semplicissimo: è sufficiente appoggiare la protezione sul display e premere leggermente con un dito per ottenere una forza adesiva di 130 g / mq sullo schermo. Il rivestimento protettivo è anti-polvere, resiste al sudore ed è antiriflesso.

Rollei Pro Display Protection è disponibile per di più di 50 modelli di fotocamere Canon, Fuji, Leica, Nikon, Olympus, Panasonic e Sony. La confezione comprende, oltre allo schermo protettivo, una salvietta umidificata per la pulizia, una card per rimuovere la protezione dal display e le istruzioni di installazione.

Rollei Pro Display Protection è disponibile a partire da 19,99 Euro (prezzo al pubblico raccomandato).

Qui un video dimostrativo: https://www.youtube.com/watch?v=hg4qw26Djfg

Ulteriori informazioni al seguente link:

http://it.rollei.com/prodotti/foto/protezione-per-display/rollei-pro-protezione-per-display-per-universal-30-16-9,p312786